Nuovo sequel FF7
Jordan
2004-10-03 11:23:29 UTC
Sembra che ci sia una nuovo sequel riguardo FF7.
Mi sembra si chiami FF7 Dirge of Cerberus, con protagonista ... VINCENT !!!
(che strano, oppure no ... che dite?)

Le prime immagini le ho trovate (per caso, visto che non ne sapevo niente)
su http://www.ffsaga.it.
gogy final fantasy *forum*

su http://www.ffsaga.it.
Alex
su http://www.ffsaga.it.
Aislinn87
su http://www.ffsaga.it.
Thorak
2004-12-30 09:49:56 UTC
Post by Aislinn87
il sequel sarà un film animato come the spirits within e il protagonista è
sempre claud
Quindi cambia il protagonista...^___^

Thorak
Fidder #36
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna
soltanto di notte.
E. A. Poe"
andry_raiden
2004-12-30 19:36:12 UTC
Post by Thorak
Post by Aislinn87
il sequel sarà un film animato come the spirits within e il protagonista è
sempre claud
Quindi cambia il protagonista...^___^
Eh eh eh... comunque sono stati confermati anche Tifa, Barret, Sephirot,
Yuffie, Vincent e forse anche Aeris.
Andrea
Thorak
2004-12-31 08:24:48 UTC
Post by andry_raiden
Eh eh eh... comunque sono stati confermati anche Tifa, Barret, Sephirot,
Yuffie, Vincent e forse anche Aeris.
Andrea
Guarda che scherzavo fino a un certo punto...lui ha scritto claud, non
cloud....^__^